È arrivato l’autunno, il periodo in cui la natura ci regala colori e riflessi di straordinaria bellezza che scaldano il cuore. Lasciamoci allora ispirare da questa splendida stagione, dolcemente malinconica e al tempo stesso romantica e cerchiamo di catturarne tutto il suo fascino e la sua calda luce.

In che modo? La nostra proposta è quella di farlo indossando il nostro Eternity Bracelet, ossia il bracciale tennis, disponibile nelle finiture in oro rosa o argento rodiato; semplice ed estremamente chic il tennis è il bracciale capace di impreziosire ogni tuo look, è il gioiello perfetto da indossare in ogni occasione.

Raffinatezza unica ma anche profonda versatilità: il bracciale tennis è adattissimo anche per vestire l’uomo e dare una marcia in più ad ogni suo look contemporaneo. La nostra proposta per “lui” è la versione tennis in argento 925 brunito con zirconi neri taglio diamante e lunghezza regolabile.

Facciamo dunque nostri i bagliori dell’autunno e affrontiamo la stagione in cui cadono le foglie indossando la magia dei suoi riflessi, ricordando sempre che l’eleganza (non solo quella esteriore) è la sola bellezza che non sfiorisce mai.

Michela

Ti potrebbe piacere anche...

X