Siete quel tipo di uomo con uno stile ricercato e forse un po’ dandy? Il vostro look è una combinazione perfetta di eleganza e audacia, di tradizione ed originalità? Avete una predilezione per oggetti eleganti e raffinati? Il mio consiglio di stile è allora senza dubbio quello di completare il vostro look con il bracciale tennis in argento brunito con zirconi neri incastonati; vi assicuro che il vostro animo elegante ma un pizzico trasgressivo riuscirà a venir fuori.

Il nostro bracciale tennis “black”, indossato, comunica sicurezza e consapevolezza di sé. Gli zirconi neri riflettono la luce aggiungendo quel tocco magnetico che lo rende ancora più speciale, ti aiuta a raggiungere il giusto equilibrio tra eleganza ed eccentricità.

È un tipo deciso chi lo indossa, ma ha anche quella vena da sognatore, è un tipo creativo chi lo sceglie, a cui piace distinguersi per originalità e stile. Questo bracciale gli permette di esprimere la sua personalità: forte ed elegante, sofisticata, ma al tempo stesso discreta.

E sai una cosa fantastica di questo bracciale? Va bene per ogni occasione! Può essere portato con disinvoltura anche nelle situazioni più informali, ma è assolutamente perfetto anche per eventi speciali o serate eleganti. Insomma, è proprio l’accessorio giusto per un uomo che ama uno stile ricercato, distintivo e al tempo stesso audace!

Michela

Ti potrebbe piacere anche...

X